buonasera,
anch'io ho lo stesso problema, su modem M7450.
Come posso fare?
Fino ad una settimana fa, funzionava tutto.
Grazie mille...
Ciao @alexpilion, @Tay, @Mario108 sono qui per aiutarti e ti invito a seguire queste indicazioni: entra
nella schermata principale del modem e prosegui con la configurazione
inserendo i seguenti parametri
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ciao @RF, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @hoho_hoho, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.