Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho lo stesso problema, navigo col cel in internet, l'hotspot è visibile, mi connetto col PC..ma mi dà "connessione limitata" e non carica nulla.. È da stamattina che provo modificando l'apn secondo suggerimenti che trovo sulla rete dati ad altri..ma niente da fare.. È sicuramente un problema interazione ho/Lenovo perché con altra scheda funziona. Avrei bisogno di una mano...
Ho lo stesso problema, ho un Lenovo k5 pro, e seppur riesco a navigare su internet col cellulare, hotspot non funziona, ed è sicuramente un problema di ho.mobile associata a Lenovo perché con altra sim funziona perfettamente...
Buongiorno. Dal passaggio alla ho il pc Asus riceve la connessione dal tel Asus Zenfone, ma non naviga, non viene trasmesso internet. Call center ho intasati, 30 minuti di attesa e nessuna risposta, è vergognoso!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.