annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funzionante.

Besi
Grande
Grande
Ciao il thetering non mi funziona da quando ho passato da ho. Non riesco più ad collegare l'internet con mio PC e neanche con il tablet. ..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felis53,

ti ho inviato un messaggio privato.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Io ho sempre usato il cellulare con la sim Ho come hotspot, dal primo momento senza problemi, sia sul portatile personale che di lavoro...tutto ok fino al 3 di agosto , successivamente a quella data ci ho riprovato ma mi da connessione limitata . Cosa è accaduto ? Mi è venuto il dubbio che i fossero delle limitazioni di gb nell'utilizzo del thetering ma non è scritto da nessuna parte . Attendo riscontro . Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivace61, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Io ho un Asus ed ho usato il cellulare come router da quando ho messo la sim Ho senza avere problemi e senza aver configurato nulla , ora improvvisamente mi da connessione limitata ....il problema dipende proprio dalla linea ho
0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Io l'ho usato fino a metà agosto poi improvvisamente mi ha dato connessione limitata, da un giorno all'altro
0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Ci ho provato ma non cambia nulla e comunque se fino al 3 agosto ho sempre utilizzato il servizio senza problemi perché ora dovrei configurare di nuovo ???? Io non ho cambiato nessun parametro per cui il.problema dipende sicuramente dal servizio....ho letto che siamo in molti ad avere questo problema. Se non riesco a risolverlo a.breve termine sarò costretta a cambiare operatore . Attendo vostro riscontro dettagliato e.specifico , non una risposta generica che non mi risolve il.problema oppure chiedo di essere contattata da voi. Posso fornirvi il mio recapito in privato anche se suppongo che possiamo risalire al.numero anche direttamente
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a fare un ripristino e ri configurare il tutto
0 Kudos
alby1
Grande
Grande
Io ho un problema con il tethering nn funziona più
0 Kudos
Bruno72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche da Bassano del Grappa (VI)
0 Kudos