annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funzionante.

Crihs9
Grande
Grande
Buongiorno. Dal passaggio alla ho il pc Asus riceve la connessione dal tel Asus Zenfone, ma non naviga, non viene trasmesso internet.
Call center ho intasati, 30 minuti di attesa e nessuna risposta, è vergognoso!
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
Michele999
Grande
Grande
Anche io con Asus zen iPhone stesso problema, navigo ma non riesco a dare la linea ne con wi fi ne con usb...
Ho lo stesso problema, ho un Lenovo k5 pro, e seppur riesco a navigare su internet col cellulare, hotspot non funziona, ed è sicuramente un problema di ho.mobile associata a Lenovo perché con altra sim funziona perfettamente...
0 Kudos
Tommaso7
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa.
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, navigo col cel in internet, l'hotspot è visibile, mi connetto col PC..ma mi dà "connessione limitata" e non carica nulla..
È da stamattina che provo modificando l'apn secondo suggerimenti che trovo sulla rete dati ad altri..ma niente da fare..
È sicuramente un problema interazione ho/Lenovo perché con altra scheda funziona.
Avrei bisogno di una mano...
0 Kudos
Felis53
Grande
Grande
Pessimo niente tethering con ASUS ZENFON GO .A volte la tarffa conveniente nasconde la fregatura.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Felis53, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabry6
Grande
Grande
Raga è semplice. Hotspot con HO non va. Evidentemente non è un servizio previsto. Amen basta saperlo così cambio gestore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry6, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta
con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Che problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Felis53
Grande
Grande

COME RICHIESTO NELLA MAIL PER IL PROBLEMA CONNESSIONE TETHERING.,INVIO DATI PER RISOLUZIONE:TEL.n°339 ******* intestatario linea ho-mobile :Fel*** Mau** Ber****. CF:BRT*************  Smartphone ASUS_X00AD    ZENFONE GO (ZB500KL) Sistema operativo

Androd:6.0.1  Attendo  sollecita risposta al problema.GRAZIE ,Buona serata. .

0 Kudos