3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2020
12:55 PM
Ciao mariatribunella , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2020
12:55 PM
Ciao @mariatribunella, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
mariatribunella
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2020
08:58 AM
Nel mio router e5885 huawei ad esempio c’è l opzione del risparmio batteria intelligente e se non si naviga in Wi-Fi va in stainbye lo puoi vedere scaricando app dedicata della marca del tuo router non so se il problema possa essere quello controlla e poi facci sapere se fossi in te contatterei l assistenza tp link
mariatribunella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2020
08:12 PM
Ho configurato il mio router wifi ma è necessario riavviarlo più volte al giorno per mancanza di connessione.
Soluzioni? grazie
Soluzioni? grazie