annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati e telefonate

WilliamP
Grande
Grande
Buon pomeriggio
Quando telefono il traffico dati si blocca e non posso utilizzare Google Auto, WhatsApp eccetera.
Ho un Samsung A9 che nel menù non ha l'opzione VoLTE attivabile, potete inviarmi una procedura o un messaggio configurante per ovviare alla cosa? Altrimenti son costretto a cambiare operatore.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@WilliamP Il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

Non esiste nessuna procedura per ovviare al problema, il telefono deve essere abilitato dall'operatore e dal produttore.

0 Kudos
WilliamP
Grande
Grande
Ti ringrazio, quindi mi par di capire che cambiare operatore sia l'unica soluzione.
Purtroppo non ero a conoscenza di questo requisito tecnico altrimenti non avrei cambiato operatore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@WilliamP Puoi provare a sentire il servizio clienti se hanno intenzione e in quali tempi, di abilitare il tuo cellulare.. ma se hai necessità di poter utilizzare chiamate e GB in contemporanea la soluzione più veloce è quella di cambiare operatore (escludendo quelli che si appoggiano su Vodafone). 

0 Kudos
WilliamP
Grande
Grande
Mi ha chiamato adesso il servizio clienti, veramente gentile tra l'altro l'operatore: nei prossimi giorni Samsung dovrebbe rilasciare un aggiornamento. Aspetto fiducioso
0 Kudos