annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTILIZZO SIM HO MOBILE SU SMARTWATCH HUAWEI WATCH 2 CON NANO SIM

CLAMANU
Grande
Grande

Buongiorno, volevo acquistare la versione con scheda nano sim di huawei watch 2. Ho una scheda nano sim dell'operatore ho mobile. Volevo capire prima di acquistare l'orologio se con tale scheda, che già uso sul cellulare e sposterei sullo smartwatch in caso di necessità, potrò ricevere e fare normalmente chiamate; se potrò inviare e ricevere sms; se potrò ricevere ed inviare messaggi wattsup e anche navigare in internet o utilizzare maps con la ricezione dati della sim inserita nell'orologio. Ho sentito pareri discordanti in merito e volevo avere una risposta chiara da voi prima dell'acquisto. Qualcuno dice sulle recensioni in internet che "la cosa piu negativa è che non si possono impostare gli apn, quindi se mettete una sim per dire di Ho Mobile la rete dati non funzionerà (è riconosciuta come sim vodafone ed imposta in automatico gli apn vodafone) ma funzionano solo chiamate ed sms.". con altri operatori invece dicono che si riesca e funzioni tutto regolarmente.  Volevo sapere se è vero oppure no. Huawei mi ha detto che loro non hanno avuto nessuna segnalazione di queste problematiche, ma prima di acquistare l'orologio mi hanno consigliato di sentire direttamente l'operatore telefonico per chiarire il dubbio. Mi potete aiutare? Grazie. Claudio

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLAMANU, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dello smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti huawei per avere supporto sulla configurazione.Buona serata.

0 Kudos
CLAMANU
Grande
Grande
Grazie. Ma proprio huawei mi ha detto di sentire voi per capire come configurarlo. Adesso ho comprato l'orologio, funziona tutto ma non si connette ai dati perché come apn della rete da Vodafone e non ho. Mobile. Quindi è un problema della sim, c'è qualche impostazione che devo modificare direttamente sulla sim? Magari da telefono?
Vi ringrazio molto per il supporto.
Claudio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLAMANU, in questo link trovi tutti i parametri di configurazione:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tuco
Grande
Grande

ho lo stesso problema, come si può risolvere, oltre che ha cambiare operatore?

tale smartwatch supporta APN solo di OP non virtuali.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Tuco, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dello smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti huawei per avere supporto sulla configurazione. Buona serata.

0 Kudos