annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo di Ho su mdem router G4 - problemi in entrata da remoto

stefanodep
Grande
Grande

Ho installato una sim Ho su un router G4, e naviga regolarmente in usicta.

Speravo di poter usare Ho anche per accedere da remoto al mio NAS casalingo, come già faccio con Wind in Adsl.

Noto che l'indirizzo IP dell'interfaccia LTE del router è diverrso da quello pubblico esposto da Ho, ad esempio sul rouer leggo 10.168.29.250  e su whoami 5.90.4.178. Evidentemente siete configurati con una specie di MAN come fa anche Fastweb. 

E' possibile ottenere di poter avere un IP pubblico in modo da poter utilizzare Ho anche per entrare sui servizi esposto dalla abitazione (videocam, domotica, NAS, ecc)?

Grazie.

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefanodep,

ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.

Ti invito a tenerti aggiornato su tutte le nostre novità attraverso il sito www.ho-mobile.it .

Continua a seguirci!

Buona giornata.

 

 

0 Kudos
jovanni
Grande
Grande

Buongiorno Deborah,

ho esattamente lo stesso problema esposto dal cliente che ha formulato il quesito.

Ci sono novità sul supporto di questa funzionalità da parte di Ho?

Esiste, in alternativa, un modo di configurare il router per abbinare l'indirizzo fornito al router e quello pubblico a cui correttamente fa riferimento la procedura per collegarsi da remoto?

 

Grazie e buona giornata

Giovanni

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jovanni, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Attualmente non abbiamo novità in merito al servizio da te richiesto.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos