annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN Aziendale e PULSE SECURE

rudlbz
Grande
Grande

buongiorno

 

la prego di contattarmi per lo stesso problema identico - prego per email siccome la SIM è in un aggeggio che non supporta chiamate

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rudlbz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

rudlbz
Grande
Grande

grazie, ho ricevuto la mail

non ho possibilitá di rispondere siccome noreply@supporto.ho-mobile.it è l'unico recapito che ho ricevuto.

cmq credo di aver trovato il problema di fondo: troppi vicini con reti Wifi

soluzione per adesso: qualche impostazione nella rete Wifi ( 802.11 Modus "N only", channel width 20 MHz, Channel number Auto) 

 

0 Kudos
massi-na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Anche io da Lunedì 25 sto avendo lo stesso problema sia con sim Ho che sim Vodafone. La vpn funziona perfettamente utilizzando una sim Illiad.

Potete contattarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massi-na, ti ifnormo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
massi-na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sirya

Se fosse come dice lei avrei gli stessi problemi utilizzando qualsiasi connessione. Invece lasciando invariato PC e cellulare, ma cambiando solo l'operatore come per magia funziona.
Il problema si presenta per un problema/peculiarità dell'infrastruttura di rete Vodafone/Ho.

Se la scelta è voluta, tanto vale dichiarare quali protocolli vpn non sono supportati. Noi dell'IT non abbiamo visibilità purtroppo sulle vostre configurazioni.

Saluti
0 Kudos
irene822
Grande
Grande
buongiorno è riuscito a risolvere il problema per caso? l'assistenza non "assiste" barricandosi dietro il fatto che non è un problema di sim. ho il suo stesso problema che invece xon la sim illiad non si presenta.grazie
0 Kudos