annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità linea pessima

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni012 , riscontri ancora oggi la stessa difficoltà? Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
Giovanni012
Grande
Grande
L'ho fatto ma niente persiste.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni012, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ha provato a metterlo su un altro dispositivo la sim per vedere se migliora ? È in rete 4g ?
0 Kudos
Giovanni012
Grande
Grande
La connessione da una settimana sta facendo realmente pena sto pensando di cambiare gestore se non si risolve
0,48 download 0,16 upload pessimo