4 RISPOSTE 4
Rebecca

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08-05-2023
09:35 AM
Ciao @Giovanni012 , riscontri ancora oggi la stessa difficoltà? Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie
Giovanni012

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Sirya

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06-05-2023
08:19 AM
Ciao @Giovanni012, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Teoo85

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04-05-2023
10:02 AM
Ha provato a metterlo su un altro dispositivo la sim per vedere se migliora ? È in rete 4g ?
Giovanni012

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