annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videocamera in remoto

Tittytheone
Grande
Grande
Salve quando sono fuori non riesco a visualizzare videocamera di sorveglianza, poiché la rete risulta scarsa sebbene segni 4 tacche in 4g.Perché è così bassa la connettività?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tittytheone, ti consiglio di effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un altro cellulare ed effettuando poi uno speed test (con 4 tacche in 4g è probabile non sia un problema di rete ma di dispositivo utilizzato). Ti ricordo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta, in un router o altro, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mind_000
Grande
Grande

Ciao  ,

ho mobile ad oggi ancora non permette il collegamento alla rete in ingresso. Se cerchi nel forum sono diverse le lamentele e richieste in questo senso. 

 

Ciao

0 Kudos
Daddo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , con il wifi nessun problema mentre se provo in remoto non funziona.
0 Kudos