annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE realme x50

Stregatto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, posseggo un realme x50 ( che è praticamente una copia dell'oppo reno4) ma non riesco ad attivare il voLTE. Che funziona invece con altro gestore funziona.
Quindi il problema è decisamente di ho.
Come posso attivarlo? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stregatto, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata.  Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.  Il dispositivo da te utilizzato, attualmente non supporta con ho. il servizio Volte. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos