Ciao @OneBee, in merito alla tua segnalazione ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito. Potrai farmi sapere l' esito rispondendo al messaggio privato che ti ho inoltrato.
Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata.
Io sono riuscito a configurare secondo le istruzioni ma la connessione, nonostante sia in 4G, non supera i 1.5 mbps in download e non parlo dell'upload.
Stessa sim HO! nel vecchio huawei p8 lite 2017 girava 40 volte più veloce... o mi risolvono il problema o rientro comodamente in TIM
Salve a tutti. Chiamando il 421113 non ottengo nessuna notifica per autoconfigurare. Facendo "a mano", secondo le istruzioni dell'officina, sono riuscito a farlo funzionare per mezz'ora e adesso si e' fermato di nuovo. Non so di chi sia la colpa.... Possibile che internet funzioni a singhiozzo? Non mi e' mai successo... Spiegazioni o soluzioni? Grazie