annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento della velocita in download

lele18
Grande
Grande

Salve,  é possibile avere maggiore velocita di download invece dei 30 mb/s  previsti ?    Grazie

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lele18, la velocità non è modificabile. L'unica offerta che prevede una velocità di 60 Mbps è la 200 giga ovvero l'offerta solo dati. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
EnriBfc
Grande
Grande

Buongiorno, premesso che io e la mia famiglia siamo clienti soddisfatti sia per l'offerta che per la copertura ma con unica pecca..il blocco della velocità a 30mb/s!! Non riesco a capacitarmi perchè vi ostiniate a mantenere la strozzatura, quando i vostri concorrenti virtuali che si appoggiano alle vostre antenne hanno velocità molto superiori! Addiruttura chi aveva i 30mb ora si è adeguato ai 60mb, e non per questo hanno offerte più alte, credo che se superate questo limite assurdo sarebbe tutto perfetto e senz'altro un maggiore incremento di clienti!

Non sono l'unico a pensarlo e leggendo le recensioni, molti ex clienti hanno migrato proprio per questo limite! Non si chiede ovviamente una velocità come i maggiori operatori, ma almeno un 60-100mb/s se non altro per scaricare con molto meno tempo file un pò pesanti!

Ultima cosa, per chi viaggia molto all'estero come spesso mi accade un contatore dedicato per i GB sarebbe davvero il TOP...Sto chiedendo troppo?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriBfc, grazie per aver espresso il tuo pensiero. Lavoriamo costantemente per poterci migliorare e offrire un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
EnriBfc
Grande
Grande
Non è la risposta professionale che mi aspettavo, ma va bene così, accetto la risposta copia incolla.
0 Kudos