la signorina dell'assistenza mi parla di tensione delle sim e potenza della stessa. premetto che lavoro nel campo dell'elettronica, questo che dice non influisce sul funzionamento della sim: se fosse così non si collegherebbe neanche alla rete ed in telefono darebbe degli errori. comunque l'unica risposta del servizio clienti è che bisogna acquistare uno smartphone.......essendo dell'azienda il blackbarry, adesso ho chiesto di avere un nuovo telefono. ho provato un s3 neo e l'app su questo non gira perchè anche lui obsoleto.
Purtroppo non avendo un blackberry non so dirti di più...
Non sono neanche sicuro sia possibile! Hai provato a contattare l'assistenza?
ho provato inserendo APN in OPZIONI-->OPZIONI AVANZATE-->TCP/IP ma con risultato negativo, la scritta edge rimane in minuscolo e non mi permette di utilizzare i dati. l'opzione dati è attivata ed è attivata anche in roaming.
prova a configurare manualmente
salve, vorrei ricevere le e-mail sul telefono aziendale come succedeva con Vodafone. il modello del telefono è un vecchio Blackbarry Curve 8900, mi potete dire come configurarlo?
grazie