Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ringrazia che Ho. blocca le chiamate premium... È un sms truffa... 899 doveva già dirti qualcosa... https://www.tellows.it/num/899192076
... Mostra altro
Mi chiedo se provate a leggere almeno i titoli degli altri topic...sono giorni che si ripetono le stesse cose: è un bug, non c'è nessuna variazione di prezzo, rimarrà a 4.99€ Però è anche vero che ho. ci sta mettendo un po' troppo a risolvere, creando non poca confusione...
... Mostra altro
L'offerta è per sempre. C'è un errore momentaneo e dice che il rinnovo ha un costo più alto, ma non è così, sistemeranno (spero) a breve
... Mostra altro
@SalvoAlfo@ ha scritto: Scusate ma perché non mettete un contatore come lo ha iliad? È uno strumento utile e comodo aiuta il cliente a non superare la soglia. Hanno detto che dovrebbero aggiungere un contatore... Non si sa però quando
... Mostra altro
@Matteo.p@ ha scritto: @Angelo.@ ha scritto: Buongiorno, a breve mi prendo un periodo sabbatico e vivrò all'estero fuori dall' unione europea. Come posso sospendere l'addebito mensile della tariffa di 6.99 euro mantenendo attivo il numero ho.mobile? Grazie. Angelo la sim ho mobile non avendo alcuna tarriffa base ma semplicimente l'oferta a te dedicata non è sospendibile..puoi cmq lasciare che la sim vada in negativo con il credito al momento del rinnovo..alla prima ricarica utile riparte la promozione è importante però che fai almeno 1 ricarica all'anno o la sim verrà disattivata
... Mostra altro
Se fatte dall'Italia no https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf 0,99€ al minuto più scattoa all risposta di 0,16€
... Mostra altro
@Franky77@ ha scritto: Io ho portato il mio numero poste mobile a ho e mi ritrovo la tariffa 50 giga a9,99 al mese anziché 4,99 come mai ? Hai aperto un tuo topic dedicato, continua di la :) https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Tariffa-a9-99/m-p/3795#M1704
... Mostra altro
Hai fatto la portabilità direttamente in negozio o da solo via app? La promo è valida solo se fatta in negozio. Ah, ovviamente, se lo ha fatto ora non esiste più, era valido fino al 18 novembre
... Mostra altro
Se non ho capito male, il restart è fattibile fino a 5 giorni prima del rinnovo automatico.. Mi sa che sei obbligato ad aspettare domani. Prova in ogni caso a contattare l'assistenza, magari possono forzartelo loro..
... Mostra altro
In italia: contatore intero Europa: contatore dedicato (non visibile) Se sei stato in Europa e non hai finito il traffico, se ci ritorni continui ad usate quel contatore da dove eri rimasto, non si riazzera. Se sei stato in Europa e hai finito il traffico, se ci ritorni non potrai navigare compreso nell'offerta, ma pagherai il traffico. Al rinnovo dell'offerta ritornano entrambi carichi
... Mostra altro
@Barby1@ ha scritto: Buonasera non riesco a ricevere notifiche di sms , facebook, Whatsapp Le notifiche dello smartphone non centrano nulla con il gestore
... Mostra altro
Questo è tutto quello che so: @marmar70@ ha scritto: ho chiamato adesso il servizio clienti mi hanno detto che gli sms verso numeri di telefono appartenenti a "servizi" sono a pagamento. solo quelli inviati a numeri "privati" sono inclusi nell'offerta. L'elenco di questi numeri (che corrispondono comunque a numeri mobili di operatori italiani) è solo per uso interno e non lo possono cedere e di verificare su internet se il numero appartiene ad un servizio a pagamento (nello specifico non è presente nessun costo). Nelle condizioni generali di contratto questa particolare clausola non sono stato in grado di trovarla. l'unica nota è nel sito che riporta : "Altre numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento." mi ha fornito un indirizzo email (supporto@mail.ho-mobile.it) dove inviare eventuali richeste di rimborso/spiegazioni dettagliate. proverò a chiedere se sono "bloccabili" in qualche modo ma .... conosco già la risposta ... https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/ADDEBITO-SMS-VERSO-TIM/m-p/3698#M1643
... Mostra altro
controlla se l'addebito corrisponde ad google o simili https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Dettagli-costi-e-SMS-pagato/m-p/1445#M211
... Mostra altro
Purtroppo non avendo un blackberry non so dirti di più... Non sono neanche sicuro sia possibile! Hai provato a contattare l'assistenza?
... Mostra altro
@Titty7@ ha scritto: Infatti, l'ho fatto ma non ti mandano nulla per mail come ricevuta . Io avrei bisogno di una dichiarazione con scritto che il numero è intestato a me ma lo utilizza mio marito. più che chiamare l'assitenza non puoi fare altro.. che io sappia non c'è nulla lato sito da scaricare... prova a insistere
... Mostra altro
@SuperMatrix@ ha scritto: Salve a tutti, sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!? Pare ci sia un errore momentaneo del sistema. Se ti hanno attivato la promozione a 4.99€ pagherai quello. Spero risolvano a breve il bug che dovrebbe essere solo nell'app (o dal sito)
... Mostra altro
Sulla bolletta del gas, di questo numero, parla che è speciale con un costo specifico? Se non dice nulla di particolare, dovrebbe, secondo me, essere compreso nella promozione.. Contatta l'assistenza clienti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.