annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 7 giorni che la sim ho non prende. Come risolviamo questo problema ?

Grande
Grande
 
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grandissimo
Grandissimo

Cosa intendi che non prende?

Solo traffico dati o anche chiamate?

 

P.S. e tu in 7 giorni non li contatti direttamente??

0 Kudos
Grande
Grande
Sia traffico dati che linea normale
0 Kudos
Grandissimo
Grandissimo

Contatta l'assistenza clienti

Grande
Grande
Io ho attivato la sim, ma segna "solo emergenza" e non riesco nemmeno a chiamare l assistenza. Come faccio?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Rocco-,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona giornata.
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Grace21,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona giornata.
Grande
Grande
C'era un problema di riavvio. Tutto risolto il giorno dopo. Scusa il ritardo, ma non so bene come funziona questo supporto ho mobile. Grazie
0 Kudos