annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in Europa

RaffC
Grande
Grande
Salve, volevo sapere una volta terminati i giga in Europa, ritornando in Italia si ripristina il contatore o devo aspettare obbligatoriamente il rinnovo dell'offerta?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Terminati i giga in Europa intendi quelli previsti dall'offerta? Intanto il contatore è uno solo, all'estero non ne avrai uno a parte, terminati i giga previsti all'estero dall'offerta che hai in corso ti arriva un sms da Ho. che ti avvisa che d'ora in poi andrai a pagamento, la navigazione quindi non si blocca mentre il contatore dei giga sì. Se torni in Italia riprenderai ad erodere i giga rimasti sul contatore, che quindi si riattiverà una volta che avrai rimesso piede in Italia e smetterai di usufruire del roaming europeo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
RaffC
Grande
Grande
Si quello che intendo é se vado di nuovo fuori dall'Italia, pago o usufruisco dei giga?
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

In italia: contatore intero

Europa: contatore dedicato (non visibile)

 

Se sei stato in Europa  e non hai finito il traffico, se ci ritorni continui ad usate quel contatore da dove eri rimasto, non si riazzera.

 

Se sei stato in Europa  e hai finito il traffico, se ci ritorni non potrai navigare compreso nell'offerta, ma pagherai il traffico.

 

Al rinnovo dell'offerta ritornano entrambi carichi