annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa 335*******

orioguido
Grande
Grande

ho parlato con un vostro operatore donna ho chiesto se potevo aumentare giga stesso prezzo vi ricordo che veri fa50 giga a 5.99 mi ha risposto molto male se avete diversi operatori cosi ne perdete tanti di clienti io è tanti anni sono con voi sono diabetico con insulina e invalido non dovevate trattarmi cosi io cambio gestore non pensavo eravate cosi ne parlerò ance ai miei amici mi avete deluso 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
orioguido
Grande
Grande

gradirei risposta grazie 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@orioguido Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 

 

Poi.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Se quest'ultima opzione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta con cui puoi cambiare. Tiene inoltre presente che le offerte sono SEMPRE a rialzo, sia di GB sia di prezzo. Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina

 

Infine.. con tutto il rispetto, gli operatori dovrebbero rispondere bene a tutti i clienti indipendentemente dal "diabetico con insulina e invalido" che ovviamente il servizio clienti non sa.

0 Kudos