annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hot spot

24 RISPOSTE 24
Rovinroger
Grande
Grande

Grande

Grazie Benedetta, ma ho risolto, ti ho mandato un messaggio privato che puoi girare qui sperando che sia di aiuto anche agli altri.
Un salutone!

Buonasera, per favore, potete scrivermi come avete risolto... Grazie...

0 Kudos
Rovinroger
Grande
Grande

Buonasera, Per favore, puo' scrivere qua come avete risolto, Grazie mille..

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1879, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alex1879
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso tablet e lo stesso problema. Ad oggi non sono ancora riuscito ad utilizzarlo in hotspot
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, un nostro operatore ti ha contattato. Buona serata

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

e io ti ho risposto subito in MP e da una settimana non ho risposta..

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Anche io ho un samsung note 3,vers. Android 5 (che fino al 2018 con operatore wind usavo come hotspot) e che ora con Ho vorrei usarlo per connettermi col pc via Wi-Fi. Il problema è che ho fatto la configurazione ma niente, il pc mi da la connessione al cell ma poi non va su internet. Ho speso soldini invano per passare qui ad Ho per portare un numero che avevo su un altro gestore dive mi sono trovato bene.
Non riesco assolutamente a risolvere il problema ed ho chiamato diverse volte l'assistenza ma niente niente niente...mi dicono che nn va bene il note 3...ma son matti ???
Forse nn sono loro all'altezza ??
Mi hanno rinviato al 4211113 per l'sms di configurazione ma nulla....sto leggendo ora di vari Apn ma nessuno me ne ha parlato.... cambio gestore ???
0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il TAB3 7 è possibile configurando un solo Apn? se si come? 

PS. Su tablet inoltre mi carica come predefiniti 3 APN vodafone, mentre su smartphone solo i 2 funzionanti di ho.

grazie

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi ho non supporta l'hotspot su TAB3 7 e non c'è in futuro possibilità?

0 Kudos