annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hot spot

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mss, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Buona serata.

0 Kudos
enricomuda
Grande
Grande

LENOVO TAB 7 al momento non supporta hot spot con scheda HO MOBILE


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Mss, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Buona serata.


 

0 Kudos
stespagdj77
Grande
Grande

salve volevo chiedere ho oneplus 7 pro e sim ho mobile se configuro l apn internet.ho-mobile.it posso usarlo sia come tethering che come apn x la navigazione dallo smartphone senza creare due apn diversi e ogni volta switchare da uno all altro???

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enricomuda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stespagdj77, ti informo che alcuni modelli di smartphone consentono di utilizzare un unico punto di accesso per entrambi i servizi, ti invito a verificare se anche con il oneplus 7 è possibile configurando un solo Apn. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi ho non supporta l'hotspot su TAB3 7 e non c'è in futuro possibilità?

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il TAB3 7 è possibile configurando un solo Apn? se si come? 

PS. Su tablet inoltre mi carica come predefiniti 3 APN vodafone, mentre su smartphone solo i 2 funzionanti di ho.

grazie

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Anche io ho un samsung note 3,vers. Android 5 (che fino al 2018 con operatore wind usavo come hotspot) e che ora con Ho vorrei usarlo per connettermi col pc via Wi-Fi. Il problema è che ho fatto la configurazione ma niente, il pc mi da la connessione al cell ma poi non va su internet. Ho speso soldini invano per passare qui ad Ho per portare un numero che avevo su un altro gestore dive mi sono trovato bene.
Non riesco assolutamente a risolvere il problema ed ho chiamato diverse volte l'assistenza ma niente niente niente...mi dicono che nn va bene il note 3...ma son matti ???
Forse nn sono loro all'altezza ??
Mi hanno rinviato al 4211113 per l'sms di configurazione ma nulla....sto leggendo ora di vari Apn ma nessuno me ne ha parlato.... cambio gestore ???
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

e io ti ho risposto subito in MP e da una settimana non ho risposta..

0 Kudos