annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hot spot

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stespagdj77, ti informo che alcuni modelli di smartphone consentono di utilizzare un unico punto di accesso per entrambi i servizi, ti invito a verificare se anche con il oneplus 7 è possibile configurando un solo Apn. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enricomuda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
stespagdj77
Grande
Grande

salve volevo chiedere ho oneplus 7 pro e sim ho mobile se configuro l apn internet.ho-mobile.it posso usarlo sia come tethering che come apn x la navigazione dallo smartphone senza creare due apn diversi e ogni volta switchare da uno all altro???

0 Kudos
enricomuda
Grande
Grande

LENOVO TAB 7 al momento non supporta hot spot con scheda HO MOBILE

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Mss, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mss, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Buona serata.

0 Kudos
Mss
Grande
Grande
Salve, HO la stessa problema con hotspot sul Lenovo k5. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvyus
Grande
Grande

Grazie Benedetta, ma ho risolto, ti ho mandato un messaggio privato che puoi girare qui sperando che sia di aiuto anche agli altri.
Un salutone!

0 Kudos
Ginonapoli70
Grande
Grande
Per configurare hot spot sul tuo smartfon vai alla voce TIPO DI APN e scivi default
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia78,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Nadia78
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io dal mio computer, ho controllato e ricontrollato i parametri, si connette al dispositivo ma quando cerco di navigare in in Internet non vede nulla...
0 Kudos