- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho lo stesso problema ma con notebook dell7480. funziona con altri operatori ma, metre riconosce la rete vodafone, poi, pur impostando apn (solo con parametro internet.ho-mobile.it senza toccare altro ) non dà segno di vita, nè riesce a trovare in automatico la rete. se proseguo in modo manuale, trova la rete ho (3g,lte) ma non riesce poi a connetersi.
grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @WeberK, se utilizzi il tuo Computer connesso all'Hotspot del dispositivo in cui è inserita la Sim Ho. e non riesci a navigare devi verificare la configurazione Apn Hotspot del dispositivo in cui è inserita la sim. Trovi le informazioni e i parametri di configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164. Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bouna sera
io ho essatamente lo stesso Problemo con lo stesso modello di portatile.
Esiste una resulotione oggi, 3 anni fa?
Non capisco il primo risposta, che cosa ha da fare con VPN?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho un portatile Lenovo T470 con modulo LTE e s.o. Windows 10 professional. Non riesco in nessun modo a configurare il pc per usarlo con le mie sim HO. Il portatile vede la sim come "vodafone" e nonostante imposto i valori dell'apn come quelli nello smartphone, non riesco ad attivare la connessione.... nelle indicazioni dello stato mi viene indicato: Vodafone IT - nessun servizio.
ho provato a seguire la configurazione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Posso avere indicazioni sui parametri apn per il mio pc o suggerimenti per risolvere? Grazie.