annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione hotspot su cellulare Asus

caepit
Grande
Grande

Ho andoid 5.02, internet funziona ma non da hotspot (con sim di altri operatori funzionava)

Provo configurazione per utenti esperti, tutto ok fino a:  Dalla cartella clicca in alto a destra su File ; Seleziona Open command prompt; Clicca su Open command prompt as administrator.

 Ho windows 10, non c'è file in alto a dx. Accedo al prompt come ammistratore comando cmd (o dal menu start) , do consensoalla app di apportare modifiche, entro in C:\WINDOWS\system32>,

digito "adb devices" e non viene trovato il comando.

Ho provato anche lanciando power shell partendo dalla cartella dove è presente l'applicativo adb.

Ho provato anche a selezionare l'applicativo adb , poi clic con tasto dx, poi "esegui adb come amministratore", poi cmd e command prompt da amministratore.

(Il telefono sembra collegato e consente il debug via usb)

Cesare, 392xxxxxxx

 

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
caepit
Grande
Grande

Nessuno mi aiuta? Beh ce l'ho fatta da solo.
Grazie: ho seguito le istruzioni per utenti esperti.
Però confermo che il mio window10 non ha nelle cartelle un comando "File" in alto a destra.

Quindi dopo i primi fallimenti ho voluto riprovare e, poichè quando digitavo "adb devices" mi rispondeva qualcosa tipo "not found" , ho pensato per essere sicuro di non sbagliare cartella esecutiva di procedere così: rinominare la cartella "platform-tools_r30.0.3-windows" che conteneva tutti i file estratti dallo zip indicato dalle vostre, gli ho dato un nome più semplice (temp11adb) e la ho portata direttamente sotto C:\  , (come si fa normalmente per spostare le cartelle in windows: taglia cartella, incolla cartella). A questo punto tramite il comando cmd sono entrato nel prompt come amministratore. Il comando mi ha lanciato in C:\windows\.... (non ricordo bene) . Per portarmi nella cartella giusta ho digitato: cd\ e sono finito in C:\   ,  quindi ho digitato cd temp11adb e sono finito nella cartella giusta  C:\temp11adb  , a questo punto ho dato il comando "adb devices" come da vostre istruzioni e questa volta il comando è stato riconosciuto. Seguendo le altre istruzioni... ora funziona. Le difficoltà sono state dovuto al fatto che nella cartella coi files estratti dal zip non ho trovato "File" e quindi non ho potuto aprire il prompt da amministratore dall'interno della cartella.
Inoltre consiglio di spostare la cartella direttamente sotto C: e dargli un nome più semplice, cosicchè si può alternativamente fare come ho fatto io senza sbagliare indirizzo (mi pare che quando la cartella era sul desktop i comandi non erano riconosciuti).


Grazie.

 

0 Kudos