annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione tethering oneplus nord

Asia80
Grande
Grande
Ciao. Anch'io non riesco a configurare internet. Sono 3 settimane che ci provo e nulla. Come faccio a contattarti in privato?
Grazie mille
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gastone2000, inviaci il tuo numero, marca e modello del dispositivo e versione sistema operativo tramite messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Starlight
Grande
Grande
Ciao, stesso problema anche io con OnePlus Nord
0 Kudos
caddara
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, ho un telefono doogee S40 e non riesco a farlo funzionare come modem del mio PC, seguo tutte le istruzioni do l'hotspot il PC riconosce il dispositivo, ma mi da connesso senza internet.
0 Kudos
Fedealfa
Grande
Grande
Anche io stesso problema con oneplus 7t pro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starlight,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Waiho
Grande
Grande
Stesso problema sia sul oneplus 2 che oneplus nord, Samsung.ho provato come dite voi, niente da fare,e non sono un esperto,cosa devo,o dovete fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Waiho, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Waiho
Grande
Grande

Buongiorno
Cell **********
***************
***********************

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Waiho, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos