annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione

FabrizioContu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
chiamato più volte e mai risolto. Mi fissano appuntamento con supporto di secondo livello e o non rispettano orari fissati che loro stessi annunciano o chiamano in orari impossibili per i quali poi fissano nuovo appuntamento e poi non chiamano. Semplicemente sconsigliato a tutti acquisto vostra sim Probabilmente cambio pure l'altra sim sempre con ho.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioContu, spesso i nostri tecnici non hanno la possibilità di rispettare l'orario stabilito, semplicemente perchè le gestioni precedenti si sono magari prolungate. Ti è stato lasciato un messaggio privato con la richiesta dei tuoi dati, messaggio al quale non hai ancora risposto. Se desideri ancora supporto, ti invito a scriverci quanto richiesto. Buona serata! 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@FabrizioContu  ha scritto:
chiamato più volte e mai risolto. Mi fissano appuntamento con supporto di secondo livello e o non rispettano orari fissati che loro stessi annunciano o chiamano in orari impossibili per i quali poi fissano nuovo appuntamento e poi non chiamano. Semplicemente sconsigliato a tutti acquisto vostra sim Probabilmente cambio pure l'altra sim sempre con ho.

Di che aiuto hai bisogno?

Scrivimi 

Ciao

0 Kudos