2 RISPOSTE 2
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2020
08:51 AM
@FabrizioContu ha scritto:
chiamato più volte e mai risolto. Mi fissano appuntamento con supporto di secondo livello e o non rispettano orari fissati che loro stessi annunciano o chiamano in orari impossibili per i quali poi fissano nuovo appuntamento e poi non chiamano. Semplicemente sconsigliato a tutti acquisto vostra sim Probabilmente cambio pure l'altra sim sempre con ho.
Di che aiuto hai bisogno?
Scrivimi
Ciao
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
05:26 PM
Ciao @FabrizioContu, spesso i nostri tecnici non hanno la possibilità di rispettare l'orario stabilito, semplicemente perchè le gestioni precedenti si sono magari prolungate. Ti è stato lasciato un messaggio privato con la richiesta dei tuoi dati, messaggio al quale non hai ancora risposto. Se desideri ancora supporto, ti invito a scriverci quanto richiesto. Buona serata!
FabrizioContu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2020
10:17 PM
chiamato più volte e mai risolto. Mi fissano appuntamento con supporto di secondo livello e o non rispettano orari fissati che loro stessi annunciano o chiamano in orari impossibili per i quali poi fissano nuovo appuntamento e poi non chiamano. Semplicemente sconsigliato a tutti acquisto vostra sim Probabilmente cambio pure l'altra sim sempre con ho.