annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet molto debole e

taro81
Grande
Grande
da qualche gg la connessione internet nn prende..non so se sia un problema di rete o di telefono..ho credito ed ho giga e mi connetto sempre dallo stesso posto.casa mia
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @taro81, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
CorGi23
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema, facendo il passaggi indicati, la situazione non cambia

0 Kudos
5a2v0
Grande
Grande
Salve, da oggi noto un calo drastico nella velocità di connessione ad internet. Telefono correttamente configurato (apn e sue impostazioni corrette come da guide presenti sul portale ho.)
Telefono indica 4g+ con tante tacche di segnale ma qualsiasi speedtest conferma la sensazione di lentezza: 1mbps in download circa e 8mbps in upload. Anche variando i server del test i risultati rimangono allineati a questi sopra riportati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CorGi23, @5a2v0, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos