annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta help !

RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A tutto il personale di HO-Mobile: Allora VOGLIAMO RISPONDERE??!!

Questo servizio E' A PAGAMENTO e quindi mi aspetto che venga gestito con PROFESSIONALITA'.

 

1) Quando sarà rispristinato il servizio?

2) Quali sono i termini SLA in modo da richiedere il RISARCIMENTO PER MANCATO SERVIZIO?

3) Qual'è il link dove inoltrare la richiesta di RISARCIMENTO?

 

Mi aspetto che qualcuno risponda. 

0 Kudos
M4tti4
Grande
Grande
Buongiorno, ci sono problemi di linea? Ho provato a fare un reset del dispositivo ed ho controllato che la configurazione fosse corretta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico1908, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Matteo58
Grande
Grande
Non mi va la connessione da 3 giorni, cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo58, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos