Ciao @vinru, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ho fatto diverse prove con tre smartphone diversi e 3 sim HO diverse, in diverse zone della città all'aperto, sia vicino che "lontano" (100/200mt) dalle antenne, ma il risultato non cambia.
Ciao @masino, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso, se ancora non riesci a navigare verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se non hai segnale inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @vinru, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Provando con tre smartphone diversi la connessine in download ed upload fatica ad arrivare a 10 mbps quando prima tranquillamente arrivavo a 20/25, cosa è successo?