annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinru, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
vinru
Grande
Grande

Ho fatto diverse prove con tre smartphone diversi e 3 sim HO diverse, in diverse zone della città all'aperto, sia vicino che "lontano" (100/200mt) dalle antenne, ma il risultato non cambia.

 

0 Kudos
AAG20921
Benvenuto
Benvenuto
Ciao...io uso il mio smartphone nelle stesse mura ho provato a cambiare dispositivo ma il problema rimane sempre che nn mi arrivano le notifiche dei messaggi di wp e altro....sembrerebbe che è diventata lenta la connessione....rispetto a prima..
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @masino, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso, se ancora non riesci a navigare verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se non hai segnale inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinru, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luigi861
Grande
Grande
Stesso problema a Como! Connessione lentissima!
0 Kudos
masino
Grande
Grande

NON RIESCO A NAVIGARE   DA PIU DI 2 SETTIMANE   E IO  PAGOOOO

0 Kudos
vinru
Grande
Grande

Provando con tre smartphone diversi la connessine in download ed upload fatica ad arrivare a 10 mbps quando prima tranquillamente arrivavo a 20/25, cosa è successo?

 

0 Kudos