Ciao @nonnatetta, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata per le chiamate è stata risolta oppure persiste ancora?
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Inoltre ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua completa disposizione.
Salve fatico a ricevere chiamate e consumo troppi giga in un giorno in modo anomalo. Ho provato con Sim altro operatore e non succede, per cui non è il cellulare. Se non è la sim che si è smagnetizzata è h.o ch non ha più una buona recezioe?
Dovrei cambiare la sim e fare sostituzione tecnica o cambiare operatore?