Ciao @alsmaul , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @alsmaul, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload!
La velocità arriva al massimo 3 MBps, mediamente sotto 2 Mbps.
Marinelli Claudio - 06063 S.Feliciano -PG- Via Pianciani 11
Marinelli Claudio - 06073 S-Mariano -PG- Via benincasa 21/a
Copertura rete S.Mariano di Corciano 060673
ora è di appena 1,5 MBps
In questo momento a S.Mariano - 06073 Corciano -PG: il collegamento è di appena 2Mbps. No supera mai i 10 Mbps
Ciao @alsmaul, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Provengo da Coop-Voce ed ho erroneamente attivato un nuovo numero invece della portabilità del vecchio numero. Come posso risolvere il problema?
In attesa di una risposta
invio i migliori saluti
Ciao @alsmaul, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure il tuo indirizzo completo e numero civico. Ti fornirò un'assistenza più specifica. Resto a tua disposizione.