annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura rete S.Feliciano -PG-

alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come verificare la copertura della rete

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alsmaul,  con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure il tuo indirizzo completo e numero civico. Ti fornirò un'assistenza più specifica.  Resto a tua disposizione.

alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Provengo da Coop-Voce ed ho erroneamente attivato un nuovo numero invece della portabilità del vecchio numero. Come posso risolvere il problema?

In attesa di una risposta

invio i migliori saluti

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alsmaul,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In questo momento a S.Mariano - 06073 Corciano -PG: il collegamento è di appena 2Mbps. No supera mai i 10 Mbps

0 Kudos
alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Copertura rete S.Mariano di Corciano 060673

 

ora è di appena 1,5 MBps

0 Kudos
alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I Mbps non superano mai 3

0 Kudos
alsmaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @alsmaul,  con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload!

La velocità arriva al massimo 3 MBps, mediamente sotto 2 Mbps.

Marinelli Claudio - 06063 S.Feliciano -PG- Via Pianciani 11

Marinelli Claudio - 06073 S-Mariano -PG- Via benincasa 21/a

0 Kudos
gae974
Top
Top
@alsmaul. Ciao, non sei certo l'unico a segnalare lentezza internet ultimamente, imputabile probabilmente alle antenne congestionate dal fatto che siamo troppi su questa rete. Se così fosse non si può fare altro che o sopportare in attesa di un momento migliore oppure decidere di scegliere gestore che operi su rete diversa.
Saluti.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@alsmaul. Scusa, senza accorgermene prima dell'invio ho battuto due volte la parola "saluti".
0 Kudos