annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di autenticazione PDP

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna99, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: vai da Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giovanna99
Grande
Grande
Buongiorno, è già la seconda volta che ho questo tipo di problema. Ho provato a seguire varie procedure come riavviare, spegnere il telefono, ripristinare le impostazioni di rete, riscriverle correttamente… Ma niente da fare… Per favore aiutatemi
0 Kudos