annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto la ricarica dall'app, ma l'offerta non è stata rinnovata comunque

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baba0, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Baba0
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica dall'app, la carta prepagata è addebitata, ma il mio credito non è stato aggiornato con l'importo della ricarica
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hec., se hai bisogno di assistenza scrivimi un messaggio privato così verifichiamo insieme! Buona serata.
 

0 Kudos
Hec.
Grande
Grande
Esiste Ancora.
Ettore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaSevo, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
AnnaSevo
Grande
Grande
Stamattina ho fatto la ricarica dall'app tramite la mia carta, i soldi li hanno presi, ma non hanno rinnovato comunque la mia offerta. Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo?
0 Kudos