annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage e FaceTime

5 RISPOSTE 5
Akiller
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao come hai risolto?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Veiz È un post del 2019.. difficilmente l'autore ti risponderà.

Ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Veiz
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos
Veiz
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dcalvi81, ho. ti fornisce la connessione internet, se alcune funzioni del tuo dispositivo non funzionano dovrai contattare l'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
dcalvi81
Grande
Grande
Buonasera, ho cambiato telefono, sono passato ad un iPhone 11; non riesco però ad attivare iMessage e FaceTime, mi dice attivazione non riuscita. Riavviato iOS, ripristinato rete, sull’ID apple e quindi sulla mail funziona ma non sul numero di telefono. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!
0 Kudos