2 RISPOSTE 2
Voltron

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2020
12:02 AM
Mi dispiace @Deborah11 ma il vostro dipartimento tecnico fa acqua da tutte le parti. La situazione attuale è uguale per tutti ma gli altri operatori non hanno questi problemi. Cordiali saluti.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2020
07:53 PM
Ciao @Voltron, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Voltron

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2020
10:46 PM
Sono passato ad ho durante il lockdown ma internet e l'hotspot da cellulare risulta lentissimo, quasi assente. A queste condizione è inutilizzabile, ricorda una connessione 56k. Non credo che ad oggi una compagnia riesca a fare peggio.