annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lento

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo999, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo che si verifica in alcune fasce orarie.  In questi casi ti suggerisco di seguire questa procedura: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
Riccardo999
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi con la ricezione e di conseguenza con la velocità internet. Penna Sant’Andrea (TE)
Grazie e buon lavoro. Riccardo
0 Kudos