annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet non disponibile con hotspot

philippos
Grande
Grande

Salve a tutti, ho attivato un'offerta solo dati (tariffa 12,99 - 100 giga). Ho inserito la sim in un cellulare ed internet funziona correttamente. Vorrei usarlo per hotspottarmi su un pc, ho provato con tutte le varie configurazioni delle apn proposte, riesco a connettere il pc all'hotspot ma internet non è disponibile. Qualcuno sa aiutarmi?

cellulare da cui eseguo hotspot: htc desire 526g dual sim
sistema operativo su pc: windows 10

3 RISPOSTE 3
Francesco971
Grande
Grande
Anch'io lo stesso problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @philippos, verifica i parametri di configurazione come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... e assicurati di aver inserito la sim nello slot 1. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco971,  verifica che i parametri di configurazione siano corretti come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se hai bisogno di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos