annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ios 14

27 RISPOSTE 27
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicheleP02, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Fromarz
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata da Android ad iPhone e non funziona più l’hotspot, potete fare qualcosa?
0 Kudos
MicheleP02
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ggiada ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona serata.

0 Kudos
Ggiada
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con iOS 14
0 Kudos
Tom8
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

anto58
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

buongiorno stesso errore

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ripristino.s, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Ripristino.s
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema! Nonostante l’impostazione APN continua ad uscire la notifica di contattare Vodafone!
0 Kudos