annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricezione internet

caterina_57
Grande
Grande

sono passata da poco al vostro gestore  e da quando l'ho fatto non riesco piu a vilsualizzare internet con le varie applicazioni di messagistica se non da casa con la wifi.Come potete vedere dai mie consumi i  cento giga dell'offerta sono tutti li .Come fare per risolvere il problema??'

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caterina_57,  verifica la configurazione del telefono. Trovi tutte le indicazioni nel seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@caterina_57. Hai controllato se l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone?
0 Kudos