annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigazione ko

Highlighted
Grande
Grande

Salve,  ho effettuato una sostituzione carta per furto. la sim è attiva, riesco ad inviare msg e ad effettuare chiamate ma il cel non naviga. ho verificato parametri di configurazione sono corretti. ho anche ricevuto sms con parametri autoinstallante, ma nulla, ho spento e riaccesso cellulare piu volte. ma il problema persiste.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco a navigare in Internet pur avendo ricevuto il messaggio di configurazione e pur avendo settato l anp manualmente.
Navigo solo in wi FI
Potete verificare?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco a navigare in Internet pur avendo ricevuto il messaggio di configurazione e pur avendo settato l anp manualmente.
Navigo solo in wi FI
Potete verificare?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos