annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessuna connessione a internet

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Luca154
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @starmatt80, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesca81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 2 giorni che non riesco a navigare come mai
starmatt80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da 2 giorni non riesco ad utilizzare il servizio dati e hotspot. 

I dati di configurazione sono corretti, non capisco il problema che non mi era ancora accaduto. 

uso ho per navigare da mesi ed e' la prima volta che riscontro un blocco del servizio.

potete verificare grazie.