2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2019
02:26 PM
Ciao @Signale, in questa guida trovi tutti i parametri per la configurazione manuale del tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Signale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Signale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2019
03:24 PM
Nonostante diverse chiamate non mi è mai arrivata. La navigazione è instabile, dopo ogni chiamata devo disattivare e riattivare la connessione dati altrimenti si blocca il traffico dati.