Buongiorno,
ho un problema di impostazioni APN con Meizu M6 Note. Flyme 7.1.0.0G
E' possibile aggiungere nuovo APN ma non lo salva, la stessa cosa era successa con il gestore precedente ma lo stesso forniva un file scaricabile dal sito per la configurazione.
Ho chiamato più volte il numero 42 11 13 , arriva la notifica ma dopo il tap si evidenzia la
dicitura "No Messages".
Esiste la possibilità di scaricare il file eseguibile.
Grazie
Dai un'occhiata
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Installazione-fallita/m-p/8699#M664
Grazie per l'input , in realtà facendo un ripristina nelle impostazioni apn imposta apn di vodafone
possibile da modificare ma il problema è che non salva le modifiche apportate.
Devo poter lanciare un eseguibile come ho fatto con il precedente operatore.
Non capisco perchè la notifica inviata dal numero 42 11 13 sia vuota ?
intendi inserire sim non MVO modificare e togliere la sim senza spegnere il telefono e rinserire
sim ho. ?
Inserire sim di altro operatore.
Modificare punto d'accesso tramutandolo in quello ho. (apn web.ho-mobile.it, mcc 222 e mnc 10) e salvare.
Togliere sim altro operatore.
Inserire sim ho.
Il tutto senza spegnere e riaccendere.
forse non mi spiego.
il problema è che non salva le modifiche apportate !
Sono un elettronico è un progettista di pcb e l’operazione che indichi non é assolutamente
consigliabile .
Grazie comunque
Temo che non vi sia soluzione a meno di apportare modifiche che necessitano di permessi di root o, in casi estremi, cambiare smartphone.
Ho un' altro Meizu M6 Note dove ho i permessi di root e qui non ci sono problemi.
Ma questa sim ( ho.) deve stare su questo smartphone perché le app home banking non funzionano su smartphone con permessi di root.
Non capisco perché la notifica inviata dal numero 42 11 13 sia vuota
Attenzione che ho. blocca certi servizi di home banking, specie se prevedono un costo.