annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi configurazione router

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lac, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
lac
Grande
Grande

Preciso anche che non riesco nemmeno a esercitare il diritto di recesso perché nella modulistica devo indicare il numero di telefono associato alla sim, che però mi è sconosciuto: nella confezione della sim non era indicato nulla. Forse perché è una sim solo dati?

0 Kudos
lac
Grande
Grande

Di recente ho provato ad attivare anche l’offerta per la casa a 13,99 al mese con sconto router. Il problema è che non riesco assolutamente ad attivare l’offerta. Il router (tp-link 4G LTE) non riesce a configurare: funziona perfettamente con altre sim ma non con quella che mi è stata inviata. Ho provato a configurare la sim dallo smartphone ma ottengo solo messaggi di errore. Non so nemmeno che numero di telefono sia associato alla sim, perché non è indicato.

0 Kudos