annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno risolve i problemi?

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigetta1234, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gigetta1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono senza internet
0 Kudos
gigetta1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
risolvetemi i problemi internet!!
0 Kudos
gigetta1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
tanto per cambiare sono senza internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigetta1234, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gigetta1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non riesco a navigare nonostante abbia fatto i passaggi indicati da voi e il numero telefonico e' ancora quello di transizione. Ditemi solo se devo attendere......
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigetta1234 , in cosa posso esserti utile? 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gigetta1234 Il servizio clienti (?) al 19 21 21

0 Kudos
gigetta1234
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
chi bisogna contattare per risolvere i problemi?
0 Kudos