Non sono stupidaggini, per molti il problema si è risolto così.
Se non vuoi ricevere aiuto da altri clienti, contatta direttamente il servizio clienti telefonicamente; visto che qua avere una risposta decente da un Capo Ho.fficina è pressoché impossibile.
Bhe molti hanno avuto problemi per quello e quindi ho chiesto... scusami tanto se ho cercato di aiutarti!!
Se sono 26 mesi che navigo con la chiavetta, se la chiavetta manda in automotico sulla linea più veloce, se con altri eratori il 4g gira senza problemi, un qualcosa di più professionale?
@carlolorenzo hai controllato le impostazioni di rete del cellulare, se sono su rete 4G?
Considerato che, da domani, sono tre giorni che non si riesce ad utilizzare la linea ho se non in edge, considerato che questa è una situazione comune a tante parti d'Italia, considerato che le risposte date alle domande su come ovviare al problema sono ridicole, se non pietose, che nulla risolvono,ma, anzi, creano frustrazione nel cliente, la domanda è:
il servizo verrà riprustinato a breve, oppure bisogna passare ad altro opertore per poter aver quello che serve?
Grazie.