annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizi scadenti e mancanza di riisposte ho-mobile

carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Considerato che, da domani, sono tre giorni che non si riesce ad utilizzare la linea ho se non in edge, considerato che questa è una situazione comune a tante parti d'Italia, considerato che le risposte date alle domande su come ovviare al problema sono ridicole, se non pietose, che nulla risolvono,ma, anzi, creano frustrazione nel cliente, la domanda è:

il servizo verrà riprustinato a breve, oppure bisogna passare ad altro opertore per poter aver quello che serve?

Grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@carlolorenzo hai controllato le impostazioni di rete del cellulare, se sono su rete 4G?

0 Kudos
carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se sono 26 mesi che navigo con la chiavetta, se la chiavetta manda in automotico sulla linea più veloce, se con altri eratori il 4g  gira senza problemi, un qualcosa di più professionale?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Bhe molti hanno avuto problemi per quello e quindi ho chiesto... scusami tanto se ho cercato di aiutarti!! 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in rete 2g dalle impostazione aspetti un minuto esatte e lo rimetti in rete 4g se no prova a fare ripristina
0 Kudos
carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per cortesia, perchè fate perdere con queste stuidaggini?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non sono stupidaggini, per molti il problema si è risolto così.

Se non vuoi ricevere aiuto da altri clienti, contatta direttamente il servizio clienti telefonicamente; visto che qua avere una risposta decente da un Capo Ho.fficina è pressoché impossibile.

0 Kudos