annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim 320******* da giorni in edge

pierdavide
Grande
Grande

perche da alcuni giorni sul cellulare invece di 4G+ il simbolo di connessione e'E e la connessione lentissima non apre le pagine? le impostazioni sono ok gia controllato abito a scarmagno fraz bessolo vicolo lere 20

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@pierdavide Non so.. oltre a numero di telefono e indirizzo vuoi aggiungere anche codice fiscale e quanti capelli hai in testa?! 🤦‍♀️ Questo è un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE!

Prova a mettere il cellulare in 2G per un minuto, riportalo in 4G e riavvia.
Se il problema persiste allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierdavide, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
pierdavide
Grande
Grande
e quindi hanno se metto cellulare e indirizzo ti da fastidio? se sei tanto stizzita e arrogante non rispondere e stai tranquilla chi ti ha chiesto niente inoltre la tua soluzione del problema è a dir poco bizzarra manco il gabibbo l'avrebbe consigliata
0 Kudos
pierdavide
Grande
Grande
no si è risolta ad inizio Agosto in concomitanza con la fine del periodo delle piogge o anche grazie a te non so comunque la connessione e tornata a 4G + come a Giuno..ottima velocità grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@pierdavide Nono per carità, a me non interessa niente 😂... però se inserisci il numero in un forum pubblico ti prendi le tue responsabilità. Se ti dovessero arrivare più chiamate spam del solito, poi non venire a dare la colpa ad Ho. 🤷‍♀️

Bhe sarà bizzarra, ma per altri clienti ha funzionato.. se non risolvevi, ti ho anche scritto di chiamare il servizio clienti.

 

"Manco il gabibbo l'avrebbe consigliata" 😂😂 sei in un forum pubblico, in cui tutti ti possono rispondere, tutti possono intervenire per cercare di aiutare.. se non ti sta bene la prossima volta scrivi direttamente in privato ai Capi Ho.fficina invece di inveire contro chi cerca di aiutarti.

Ciao fenomeno. 👋

0 Kudos